Elenco Determine all'albo online

N Reg Provenienza Area Tipologia Oggetto Scadenza
233/2018 Ufficio Tecnico Comunale Ufficio Tecnico Determina Impegno di
spesa e
conferimento
incarico
adempimenti
d.M. n. 81/01
relqativamente
agli uffici
comunale per
sicurezza
luoghi di
lavoro.
05/06/2018
232/2018 segreteria Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina impegno spesa
manifesti e
volantini vari
02/06/2018
231/2018 segreteria Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina impegno spesa
buffet s. maria
a parete 2018
02/06/2018
229/2018 segreteria Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina Impegno spesa
servizio
vigilanza san
paolino
01/06/2018
228/2018 segreteria Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina servizio
vigilanza san
paolino impegno
spesa
01/06/2018
226/2018 Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina impegno spesa
materiale
cancelleria
01/06/2018
225/2018 segreteria Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina impegno spesa
acquisto pc kit
tastiera
01/06/2018
224/2018 segreteria Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina impegno spesa
materiale
cancelleria
01/06/2018
223/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina ACQUISTO
MATERIALE
CANCELLERIA
01/06/2018
222/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina IMPEGNO SPESA
MATERIALE
CANCELLERIA
01/06/2018
221/2018 PATRIMO NIO Ufficio Patrimonio Determina MANTENZIONE
PARCHI COMUNALI
01/06/2018
220/2018 PATRIMONIO Ufficio Patrimonio Determina FORNITURA
CARBURANTE
AUTOMEZZI
COMUNALI
01/06/2018
219/2018 PATRIMONIO Ufficio Patrimonio Determina FORNITURA
MATERIALE VARIO
PATRIMONIO
COMNALE
01/06/2018
218/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina IMPEGNO SPESA
VIGILANZA SAN
PAOLINO
01/06/2018
217/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina ACQISTO
MATERIALE DI
CANCELLERIA
01/06/2018
216/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina IMPEGNO SPESA
SERVIZIO
VIGILANZA SAN
PAOLINO DA
SAVIANO
01/06/2018
215/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina IJPEGNO SPESA
MATERIALE
CANCELLERIA
01/06/2018
212/2018 SEGRETERIA Affari Generali e Protocollo - Segreteria Determina AFFIDAMENTO
SERVIZIO SIAE
PROGETTO FESTA
DELLA LUCE.
26/05/2018
203/2018 Ufficio Tecnico Comunale Ufficio Tecnico Determina Impegno di
spesa e
affidamento
servizio di
assistenza e
manutenzione
dell'impianto
ascensore nella
Casa Comunale
26/05/2018
202/2018 Ufficio Tecnico Comunale Ufficio Tecnico Determina Integrazione
impegno di
spesa per
adempimenti
impianti
termici edifici
scolastici di
proprietà
comunale.
25/05/2018
« Torna all’elenco

Powered by Connectivia Srl

Avviso

I nuovi recapiti telefonici del Comune di Liveri sono i seguenti:

Centralino: 0818255890 – Fax: 0818255467.