“ NUOVA FISSAZIONE TERMINI PER ESPLETAMENTO GARA D’APPALTO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, RIFUNZIONALIZZAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA CASA COMUNALE IN PIAZZA MUNICIPIO,1.

Rilevato che a causa di un disguido tecnico nelle procedure di pubblicazione della gara in questione, il Bando di gara ed i relativi allegati non sono stati pubblicati sulla GURI e sui 2 quotidiani, cosi come per legge. Si è provveduto, pertanto, giusta Determina dell’U.T.C. n.08/II del 11/03/2015, a prolungare la pubblicazione degli atti di gara al fine di adempiere alle pubblicazioni di cui sopra. Di conseguenza il nuovo termine per l’arrivo delle offerte è stato fissato al 9 APRILE 2015, entro le ore 12,00; mentre il nuovo termine per l’apertura delle offerte è stato fissato al 13 APRILE, ore 16,00. Resta immodificato tutto quant’altro contenuto nel predetto Bando di gara e relativi allegati “

Liveri lì 11/03/2015 – Ufficio Tecnico Comunale, IL RUP, Arch. Anna Maria Pandico